Quattordicenne non rientra da scuola, i genitori denunciano la scomaprsa

Carabinieri e Vigili del fuoco tuttora impegnati nelle ricerche, che riprenderanno alle prime luci dell'alba

Un ragazzino di 14 anni, residente a Tradate, questo pomeriggio non è rientrato da scuola. I genitori hanno lanciato l’allarme intorno alle 16.45, denunciando il fatto ai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno condotto le ricerche per l’interom pomeriggio di oggi, 23 marzo, assieme ai Vigili del fuoco, battendo tutta l’area del Tradatese. Per cercare di individuare il ragazzo si è anche alzato in volo un elicottero dei Vigili del fuoco.
Ancora sconosciute le ragioni alla base del gesto compiuto dal giovane, che non è un ragazzo affetto da disturbi psichici.
Nessuna notizia del giovane anche nel dopo cena. Alle 22 il ragazzino non era ancora stato ritrovato. Dal comando dei vigili del fuoco di Varese fanno sapere che le operazioni di ricerca con l’elicottero riprenderanno all’alba.

(seguiranno aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.