“Rare scintille” al castello di Monteruzzo

La mostra dell'artista Giorgio Vicentini prosegue fino al 22 aprile

Prosegue fino al 22 aprile al Centro congressi Castello di Monteruzzo la mostra  "Rare Scintille", realizzata dal Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura – dal noto artista varesino Giorgio Vicentini e dai bambini delle Scuole Materne di Castiglione Olona e di Gornate Superiore.

Nella mostra-installazione, le opere del grande maestro si uniscono e si confondono con le creazioni dei piccoli artisti dando forma al percorso che si snoda attraverso le sale espositive alla riscoperta dei cinque sensi – tatto, udito, gusto, olfatto, vista – stimolati da passaggi sonori, tavole imbandite, essenze profumate e libri d’artista.

Orario di apertura:
- martedì – mercoledì – venerdì dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
- giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00;
- sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Ingresso libero.

Informazioni:
- Musei Civici di Castiglione Olona Tel. 0331 858301
-
www.giorgiovicentini.it
- www.museoarteplastica.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.