Regala un libro straniero alla biblioteca

Iniziativa per realizzare una sezione multiculturale e multilingue riservata ai più giovani

La Biblioteca comunale di Venegono Inferiore lancia un appello in vista delle prossime vacanze estive. Se qualcuno sta programmando vacanze all’estero, sarebbe un gesto molto apprezzato l’acquisto di un volume in lingua straniera da donare alla Biblioteca, dove si sta costituendo una sezione multiculturale e multilingue che possa costituire un punto di attrazione per i bambini e i ragazzi di altre nazionalità immigrati in paese.

Nessun limite per quanto riguarda argomenti e titoli: dalle fiabe ai fumetti, dalla narrativa alla storia alle scienze, ogni volume in lingua straniera sarà gradito e ben accetto e sarà una bella sorpresa per i piccoli lettori di altre nazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.