Riforma e referendum, li spiega il comitato Salviamo la Costituzione

Venerdì 24 marzo alle 21 nella Sala Acli di Gallarate, via Agnelli 33 incontro sul tema: “Il progetto di riforma della costituzione e il referendum”

Il comitato cittadino gallaratese “Salviamo la Costituzione” invita la cittadinanza a partecipare venerdì 24 marzo alle 21 nella Sala Acli di Gallarate, via Agnelli 33 all’incontro sul tema: “Il progetto di riforma della costituzione e il referendum”. Interverrà Vittorio Angiolini, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi di Milano e introdurrà Patrizia Foglia, coordinatrice del comitato gallaratese “Salviamo la Costituzione”.

Aderiscono Acli – Ami – Anpi – Cgil-Cisl-Uil – circolo “L’incontro” – Ds –

La Margherita – Mfe – Pace e solidarietà – Pdci – Prc – Sdi La rosa nel pugno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.