Rinasce la radioterapia del Circolo

Martedì 4 aprile verrà inaugurato il nuovo reparto ampliato e rinnovato. All'evento atteso il presidente lombardo Formigoni

Martedì 4 aprile

L’Unità Operativa di Radioterapia dell’Ospedale di Busto Arsizio, diretta dal dott. Stefano Bracelli, è stata recentemente ampliata, ristrutturata e potenziata dal punto di vista dell’acquisizione di nuovi macchinari per migliorare qualitativamente e quantitativamente le prestazioni dell’area oncologica.

La struttura, aperta nel 1999, grazie alle nuove tecnologie e a un aumento del personale passerà, nei prossimi mesi, dagli attuali 400 pazienti trattati a un totale di 700.

alle 11.45 sarà inaugurata la nuova Radioterapia dell’Ospedale di Busto Arsizio alla presenza del Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.