“Rinviate la commissione, paghiamo di tasca nostra”

Il Comitato Rione Sud chiede all'amministrazione lo spostamento alle 21 della Commissione Sviluppo del Patrimonio

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato Rione Sud chiede di posticipare di almeno 2 ore e 15 minuti la Commissione Sviluppo del Patrimonio del 24 Marzo convocata per le ore 18.45 presso Villa Oliva.

Una delle motivazione di tale richiesta e’ di carattere pratico: alle 18,45 la maggior parte delle persone torna dal lavoro, mentre per chi ha un lavoro autonomo esempio negozio od officina spesso non e’ disponibile prima delle 20 considerando i tempi tecnici per lavarsi e mettere qualcosa sotto i denti ecco arrivati ad un orario intorno alle 21. Accettando la nostra proposta permettereste ai cittadini ed alle associazioni di poter partecipare ad un momento storico ed importante della vita di questa Comunità. D’altronde non dovrebbe essere un problema tecnico insuperabile rimandare di qualche ora la Commissione Sviluppo del Patrimonio,

Dal canto nostro se il problema dovrebbe essere di natura economica per i straordinari dei Tecnici incaricati, noi del Comitato Rione Sud saremmo disposti a pagare di tasca nostra   (seduta stante) gli eventuali costi maggiori che il nostro Comune potrebbe sostenere.

Accettando anche questa nuova nostra proposta, sicuramente dimostrereste di avere buon senso e rispetto dei cittadini, ricordandoVi che grazie al nostro impegno i Cassanesi hanno riacquistato il diritto di leggere sui manifesti del Consiglio Comunale i varii argomenti che vengono trattati di volta in volta dal governo cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.