Ritrovato il ragazzino scomparso

I Carabinieri lo hanno trovato attorno a mezzanotte

E’ stato ritrovato poco prima di mezzanotte il ragazzino di 14 anni di Venegono Inferiore scomparso ieri a Tradate, dove frequenta l’Istituto tecnico nel plesso scolastico di via Gramsci.

I genitori, non vedendolo rientrare da scuola avevano lanciato l’allarme intorno alle 16.45, denunciando il fatto ai Carabinieri. Le forze dell’ordine hanno condotto le ricerche per l’intero pomeriggio di ieri e fino al calar del buio le ricerche non si sono fermate. Carabinieri, Polizia locale, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco e Potezione civile hanno battuto tutta l’area del Tradatese e la zona limitrofa, anche con l’ausilio di unità cinofile e di un elicottero dei Vigili del fuoco.

Ancora sconosciute le ragioni alla base del gesto compiuto dal giovane, che non risulta avere particolari problemi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.