S’incendia la canna fumaria, devastato il tetto di una casa

E a Gallarate i vigili del fuoco intervengono per assicurare un ponteggio pericolante a causa del vento

Serata di lavoro per i vigili del fuoco della provincia. L’incendio del tetto di una casa a Jerago ha mobilitato ben tre squadre di soccorso provenienti da Varese, Busto Arsizio e Somma Lombardo. L’incendio divampato forse per un difetto dell’impianto di riscaldamento ha distrutto buona parte del tetto ed ha tenuto impegnati i vigili del fuoco per due ore circa.
Intorno alle 20 sempre i pompieri di Varese, Busto e Somma sono intervenuti per assicurare un ponteggio pericolante a Gallarate, in via Cavour; il forte vento lo faceva ondeggiare pericolosamente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.