Saronno Futura: «Alle elezioni non diamo indicazioni di voto»

Intervento della lista civica sulle prossime politiche, ma anche sulla amministrative del 2009

«Che cosa faremo alle prossime tornate elettorali? Nell’aprile 2006, visto che la nostra lista è civica, non daremo nessuna indicazione per il voto. Ciascuno voterà secondo coscienza». I responsabili della lista civica Saronno Futura, intervengono sulle prossime elezioni politiche e si rivolge direttamente ai suoi elettori, circa il 5 per cento dei saronnesi. «Non solo, diciamo fin da ora cosa faremo nel 2009 alle elezioni comunali. Tocchiamo questo argomento anche perché i “cavalli” di Forza Italia stanno già ora, per le prossime comunali, cercando la pole position (si sa già di alleanze che stanno sorgendo e di altre che stano tramontando). In Forza Italia si è già entrati nel “dopo Gilli”. Magari alla nostra lista civica potrà aderire qualche dissenziente di Forza Italia.

Ma al di là di queste considerazioni, nel 2009 Saronno Futura non si fermerà ai simboli di partito : si alleerà coi “trasparenti” che curano l’interesse della città, cercando di capire chi c’è (o si nasconde) dietro i simboli, sia di destra che di sinistra».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.