Saronnoservizi: attenti ai gratta e sosta falsi

Si invita la cittadinanza ad acquistare i tagliandi prepagati “esclusivamente” presso i rivenditori autorizzati

Riceviamo e pubblichiamo

Si comunica che nel corso degli ultimi giorni sono pervenute presso gli uffici aziendali diverse segnalazioni in merito ad episodi di  diffusione di tagliandi “gratta e sosta” contraffatti da parte di sconosciuti.

Si invita la cittadinanza ad acquistare i tagliandi prepagati “esclusivamente” presso i rivenditori autorizzati, muniti di apposita vetrofania esposta sulla porta di ingresso dell’esercizio commerciale, al fine di evitare la sanzione amministrativa prevista dal codice della strada.

L’elenco dei rivenditori è disponibile presso gli uffici aziendali oppure sul sito internet: www.parcheggi.saronnoservizi.it

Si coglie inoltre l’occasione per invitare i cittadini a segnalare eventuali venditori “occasionali”, che verranno immediatamente segnalati alle autorità competenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.