Sasso contro un treno delle Nord

Domenica sera il locale numero 85 è stato colpito da una pietra. Alcuni feriti lievi

A pochi giorni dal grave incidente di Garbagnate, costato la vita a un macchinista di 41 anni, un altro fatto di cronaca ha coinvolto un treno delle Ferrovie Nord, per fortuna con conseguenze molto meno gravi.

Domenica sera il convoglio numero 85, partito alle 21,06 da Cadorna e diretto a Varese, è stato colpito da una pietra dopo pochi minuti in località Quarto Oggiaro. Il masso ha mandato in frantumi due finestrini causando un grande spavento, anche perché le schegge di vetro hanno ferito due persone, seppur in modo non grave.
L’episodio è stato confermato dalla società ferroviaria; del fatto si occupa ora la Polfer che però non ha fornito alcuna notizia riguardo le indagini in corso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.