Sbagliate le schede elettorali della Camera

All’origine del problema un errore tecnico. Marantelli dell’Ulivo: «Chi pagherà tutto ciò?»

Sbagliate le schede elettorali della Camera dei Deputati. Tutto da rifare. Pare che lo sbaglio sia dovuto a un errore tecnico, ma non si sa ancora quante schede erano state stampate fino ad oggi. «Sarebbe interessante conoscere quanto costerà alle famiglie italiane, già duramente colpite dal carovita, questo clamoroso errore del Governo – spiega il candidato alla Camera, Daniele Marantelli dell’Ulivo -. Mi auguro che questa sia solo l’ultima esibizione dilettantistica di chi spaccia per un campione dell’innovazione. Naturalmente di tutto questo ho già informato la segreteria nazionale del mio partito affinché intervenga nel merito della questione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.