Sciopero Fs: regolari le Nord, compreso il Malpensa express

Lunedì 6 marzo, invece, sciopero aziendale di FNM Autoservizi dalle 9 alle 12,30

In occasione dello sciopero del personale di Ferrovie dello Stato in programma dalle ore 21 di venerdì 3 marzo alla stessa ora del giorno seguente, saranno regolari tutti i treni di Ferrovie Nord Milano, Malpensa Express compreso. Saranno possibili soppressioni totali o parziali nel solo Passante milanese, poiché è una infrastruttura gestita da Rete Ferroviaria Italiana (RFI) del Gruppo Fs.

Inoltre, in seguito allo sciopero aziendale proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria per lunedì 6 marzo, gli autobus di Ferrovie Nord Milano Autoservizi potrebbero subire ritardi o soppressioni nelle province di Milano, Como, Varese e Brescia.

Lo sciopero, programmato dalle ore 9 alle 12.30, non interesserà né i treni di Ferrovie Nord Milano né il Malpensa Express e i treni in servizio sul Passante.

Per informazioni, è a disposizione il numero 199 151 152, attivo tutti i giorni, festivi compresi, 24 ore su 24.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.