Sei un topo di biblioteca?

Domenica 26 marzo "Open day" della Biblioteca comunale con un programma tutto dedicato ai piccoli lettori

Anche la biblioteca di Vedano Olona aderisce all’open day regionale delle biblioteche lombarde previsto per domenica 26 marzo, con un programma dedicato ai piccoli frequentatori.

Si inizia alle 14,30, nella sala del camino di Villa Fara Forni, con una lettura animata interpretata da Raffaella Realini del Teatro Pazzle di Malnate dal titolo "Storia di una gabbianella" liberamente tratta dal famoso romanzo di Luis Sepulveda e rivolta ai ragazzi di IV° – V° elementare e 1° media. L’iniziativa è offerta dall’Associazione genitori "Silvio Pellico", che al termine organizzerà anche una golosa merenda.

Si prosegue alle 15,00 nel salone della biblioteca, con un gioco-laboratorio a cura di Claudia Villa, animatrice che a Vedano Olona ha già organizzato diversi laboratori sempre apprezzati da genitori e bambini. Questo, in particolare, è rivolto agli alunni delle classi I°, II° e III° elementare e si intitola, come la manifestazione, "Sei un topo di biblioteca?".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.