Serata di beneficenza organizzata dall’editore Agar

All'incontro interverrà anche Giuseppe Leto Barone che presenta il suo nuovo libro

Si terrà domenica sera, 2 aprile, presso il ristorante Cascina Malingamba di Origgio una serata di beneficenza a favore dei bambini del Mozambico organizzata dall’editore Agar, che nell’occasione presenterà i nuovi autori ed i titoli previsti in uscita per il periodo estivo.

Oltre a Luciano Lutring (conosciuto negli anni settanta come "il solista del mitra") autore di punta di Agar Edizioni e dai cui libri sarà presto tratto un film, sarà presente anche Giuseppe Leto Barone che presenterà il suo nuovo romanzo "Punto di Rottura" in uscita nel mese di giugno.

Leto Barone, in questi giorni impegnato con la campagna elettorale per la poltrona di sindaco a Saltrio, ha tenuto a precisare che "scopo della serata è fare beneficenza a favore dei bambini del Mozambico ed ho accettato con entusiasmo l’invito di Amos (Cartabia, l’editore n.d.r). La presentazione del libro, davanti ai problemi che questi bambini devono affrontare, diventa del tutto marginale"

Nel corso della serata oltre alla proiezione di video sulla situazione dell’infanzia in Mozambico, saranno presenti i responsabili della Missione sita nel paese africano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.