Sfondano la porta del bar per rubare lecca-lecca

Protagonisti del singolare furto tre amici 14enni, poi arrestati dalla polizia, che hanno portato via anche caramelle e champagne

Imbrattano i muri del bar con la bomboletta spray, quindi ne sfondano la porta a calci per entrare a rubare lecca-lecca e caramelle.
E’ il sabato sera di follia che ha visto protagonisti tre ragazzi di 14 e 15 anni, che intorno alle 21.30 hanno dato libero sfogo al vandalismo nei confronti di un bar di via Finocchiaro Aprile, di fianco al tribunale.
I tre ragazzi, che hanno portato via anche qualche bottiglia di champagne, sono stati in seguito intercettati dalla Polizia. Ora dovranno rispondere di furto aggravato e danneggiamneti, non solo nei confronti del bar. Questa mattina si è infatti presentato in Questura un altro commerciante della zona, per denunciare anche lui danni al negozio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.