Si prepara l’edizione 2006 del Salone delle Vacanze

Dall'8 aprile viaggi e tempo libero in vetrina in Sala Consiliare

Ritorna a Malnate dall’8 al 23 aprile il “Salone Vacanze”. La manifestazione fieristica dedicata a informazioni, idee e materiale su viaggi, turismo e vacanze, in allestimento nella Sala Consiliare di via Matteotti. L’inaugurazione è prevista per sabato 8 aprile alle 17,30.

L’evento, organizzato dall’Assessorato alle politiche giovanili in collaborazione con il Centro Informagiovani, offre l’occasione per mettere in mostra materiale interessante ed utile per organizzare vacanze intelligenti e ben riuscite.

Sarà possibile chiedere informazioni e trovare depliant su parchi, ostelli, agriturismi ed itinerari per un vacanza in gruppo o in famiglia. Per i ragazzi e gli studenti sarà a disposizione materiale informativo su college, campi scuola, corsi e soggiorni in famiglia, mentre chi vuole unire il viaggio ad un’attività lavorativa potrà trovare informazioni su sistemazioni “alla pari”, occupazioni retribuite o di volontariato.

Durante gli orari di apertura della mostra sarà possibile sottoscrivere la “Carta Giovani”.

La fiera resterà aperta:

dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 18,00 ed il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30. Il salone resterà chiuso per le festività pasquali domenica 16 e lunedì 17 aprile .

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Malnate

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.