“Siamo tutti fratelli” nei disegni degli scolari tradatesi

Al via il 7° concorso artistico "Crea con la fantasia", organizzato dall'oratorio San Luigi e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Tradate

Al via la settima edizione di un concorso artistico rivolto ai ragazzi delle scuole materne, elementari e medie di Tradate, organizzato dall’oratorio San Luigi e patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco tradatesi, dal titolo "Crea con la fantasia".

"Siamo tutti fratelli" e "Conoscere per amare e rispettare la casa di tutti", saranno i temi sui quali i ragazzi potranno lasciare correre la propria creatività e fantasia. Le illustrazioni dovranno essere consegnate in oratorio entro il 20 maggio e saranno esposte nelle sale della Biblioteca comunale di Tradate, dove verranno votate dai visitatori della mostra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.