Sospeso lo sciopero dei ferrovieri. Sabato aerei a rischio

Trovato l’accordo con le Ferrovie dello Stato. I sindacati dei controllori di volo hanno proclamato due scioperi nazionali e alcuni scioperi locali di 4 ore

Lo sciopero nazionale dei ferrovieri, previsto per domani sera, venerdì 3 marzo,  a partire dalle ore 21, che sarebbe dovuto durare 24 ore è satato sospeso. Fonti sindacali, infatti, annunciano che sono stati raggiunti accordi con l’azienda Fs.
In vista, invece, disagi per gli utenti del trasporto aereo. Per sabato 4 marzo i sindacati dei controllori di volo hanno proclamato due scioperi nazionali e alcuni scioperi locali, della durata di 4 ore, nei centri di controllo di Brindisi, Padova, Milano, Roma e Bologna. Lo ha reso noto l’Enav, precisando che "saranno comunque garantite le prestazioni indispensabili".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.