Spacciava in viale Prealpi: arrestato

I Carabinieri hanno fermato un 35enne colto sul fatto e denunciato altre due persone

Un uomo è finito in carcere nella notte tra venerdì e sabato a Saronno, per motivi legati allo spaccio di stupefacienti. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Saronno stavano effettuando un controllo finalizzato a prevenire e reprimere questo fenomeno in una delle zone più interessate dalla problematica, ovvero viale Prealpi, dopo ripetute segnalazioni da parte di privati cittadini.
Nel corso dell’operazione è stato arrestato Michele Mescuglio, di 35 anni, abitante nella zona, il quale è stato fermato mentre era intento a spacciare marijuana. Nella circostanza sono stati rinvenuti 95 grammi di quest’ultimo stupefacente nonché, in quantità di circa un grammo ciascuna, anche cocaina ed eroina. L’uomo è stato poi condotto in carcere a Busto Arsizio (VA).

Durante il medesimo servizio i militari hanno anche raccolto elementi probatori tali da consentire di denunciare all’Autorità Giudiziaria anche due cittadini marocchini regolari, M.T. e E.T.H. I due operavano anch’essi nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, seppure con minore rilevanza.
Infine, è stato identificato anche un acquirente delle sostanze vendute dall’arrestato, il quale verrà segnalato alla competente autorità amministrativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.