Sul Sempione, buche e rattoppi

A seguito di segnalazioni giunte da più parti, il Comune interviene: dopo i rattoppi temporanei delle scorse settimane, in primavera si riasfalterà il tratto incriminato

In riferimento alle segnalazioni – riportate nei giorni scorsi anche dalla stampa locale – sulle condizioni del manto stradale del Sempione, in particolare del  tratto che va dal semaforo all’ incrocio con via Tasso per circa 50 metri in direzione Gallarate, l’Amministrazione Commissariale tiene a specificare che qualche settimana fa si è già provveduto a riempire le buche formatesi nel corso dell’inverno.

L’intervento è stato effettuato utilizzando asfalto invernale, ma il degrado del manto d’usura è tale da necessitare la posa di un tratto di nuovo tappeto d’usura.
L’esecuzione del nuovo intervento sarà programmabile nei prossimi mesi, in quanto la posa dell’asfalto necessita di temperature più elevate rispetto alle attuali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.