Tombola benefica a favore della Croce Rossa

Venerdì pomeriggio al Museo del Tessile la "tombolata" di beneficenza: il ricavato andrà a sostenere i progettid ella CRI in Italia e all'estero

L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio comunale al Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Busto Arsizio – sezione femminile – per l’organizzazione della tradizionale “Tombola Benefica”.
L’iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi per i progetti umanitari della Croce Rossa Locale in Italia e all’estero.
La manifestazione è in programma nel pomeriggio di venerdì 24 marzo 2006, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, presso la Sala Gemella del Museo del Tessile e della Tradizione Industriale di via Volta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.