Torna “Lasciateci scalciare… in pace”

È organizzato da Uisp Varese in collaborazione con i dipartimenti di salute mentale della provincia

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, torna nel 2006 il campionato di calcio a 7 intitolato "Lasciateci scalciare… in pace" giocato da squadre miste formate da ragazzi con disabilità mentale, educatori e amici.

Il torneo è organizzato nell’ambito delle iniziative sociali di Uisp Varese in collaborazione con i Dipartimenti di salute mentale della provincia di Varese
Coordinate.
Il campionato ha preso il via ieri, martedì 7 marzo, e si protrarrà fino all’ultima giornata in calendario il 23 maggio.
Cinque le squadre: Gallarate/Busto, Laveno/Luino, Saronno, Tradate, Varese
Le gare si disputeranno sui seguenti campi di gioco: Oratorio Lissago(Varese), Centro sportivo Cila (Laveno), Centro Paolo VI (Gallarate), Sacra Familia di piazza Prealpi (Saronno), campo sportivo di Lonate Ceppino.
Per informazioni si può contattare il Comitato Provinciale di Varese della Uisp ai numeri 0332-813001/812059 oppure all’indirizzo email  varese@uisp.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.