Torna “un caffè con…” Università Aperta

Venerdì 31 marzo ospite Dolores Frisoni, responsabile dell’ufficio di Pubblica tutela dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate

Venerdì 31 marzo nell’ambito della rassegna “Un caffè con…” Università aperta, un programma ed un ospite di grande interesse: Dolores Frisoni, responsabile dell’ufficio di Pubblica tutela dell’Azienda Ospedaliera di Gallarate. L’U.P.T. è un servizio rivolto a tutti i cittadini-utenti che hanno subito un disservizio o una violazione dei propri diritti in campo sanitario socio-assistenziale. L’ incontro dibattito previsto per le ore 15.30 e della durata di un’ora circa, dopo un’introduzione riguardante la nascita e la storia dell’U.P.T. di Gallarate, anche dal punto di vista normativo, lascerà spazio a domande poste dal pubblico.

L’invito a partecipare ai pomeriggi di “Università Aperta” è, come sempre, rivolto a  tutti, l’ingresso è libero e gratuito e il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30 è ricco di proposte. Si inizia con un momento leggero di piano bar e cabaret, segue l’incontro dibattito con l’ospite del giorno e si conclude con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini.

Per informazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.