“Un caffè con…”, si parla di sicurezza

Il 10 marzo ospiti il difensore civico Pariani, l'assessore Caravati e l'ufficiale di Polizia Adamati

Riprendono gli appuntamenti del venerdì all’Università del Melo, in via Magenta 3. Il 10 marzo sarà la volta del difensore civico Stefano Pariani accompagnato dall’assessore alla Polizia Municipale Paolo Caravati e da Mauro Adamati ufficiale della Polizia Municipale di Gallarate, riuniti in una tavola rotonda che verterà sui temi dei diritti e della tutela del cittadino.

Vari e numerosi saranno gli argomenti trattati  partendo dal ruolo rivestito dal Difensore Civico per arrivare a parlare della situazione della sicurezza cittadina.

L’invito a partecipare ai pomeriggi di “Università Aperta” è, come sempre,  rivolto a  tutti,  l’ingresso è libero e gratuito e il pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30 è ricco di proposte. Si inizia con un momento leggero di piano bar e cabaret, segue l’incontro dibattito con l’ospite del giorno e si conclude con balli da sala e di gruppo mentre verranno offerti  tè e pasticcini.

Per informazioni e prenotazioni: rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.