Un concorso di poesia per costruire la pace

Lo indicono l'Associazione Costruttori di Pace onlus e la Casa editrice Costruttori di Pace con il patrocinio della Provincia di Varese e il Comune di Luino. Entrano in gara anche brevi racconti

L’Associazione Costruttori di Pace onlus e la Casa editrice Costruttori di Pace s.a.s. di Maria Terranova bandiscono, con il patrocinio della Provincia di Varese e il Comune di Luino, il 2° Concorso internazionale di Poesie e Racconti di Pace aperto a tutti. Si possono inviare fino a un massimo di due poesie o brevi racconti inediti scritti in lingua italiana, in dialetto o in spagnolo entro il 30 agosto 2006 all’Associazione Costruttori di Pace onlus,  V.le Dante 53 int A 21016 Luino(VA).

La quota di partecipazione per persona è per il settore Poesie 10 euro e per il settore Brevi Racconti 20 euro. Previste targhe premio alle prime tre opere premiate per settori e precisamente: Settore Poesie 1° Targa Comune di Luino, 2° Targa Associazione Costruttori di Pace onlus, 3° Targa "Davide Melodia" alla memoria; Settore Racconti 1° Targa Provincia di Varese, 2° Targa Casa editrice Costruttori di Pace, 3° Targa GIM.

Per ulteriori informazioni ed adesioni telefax 0332.535293 E-mail mariaterranovaceron@tin.it Sito www.casaeditricecostruttoridipace.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.