Un corso per diventare “assaggiatore di formaggi”

Partirà il prossimo 6 aprile un percorso in dieci lezioni per ottenere un diploma da intenditore

Primavera ricca di chicche all’Agenzia Formativa: giovedì 6 aprile, infatti, partirà il primo corso per “Diplomarsi” Assaggiatori di Formaggio.

 

Il Corso di 1° Livello, promosso dall’ONAF – Organizzazione Nazionale Assaggiatori  di Formaggio – Delegazione di Varese e Como – sarà articolato in incontri teorico-pratici e si snoderà attraverso le seguenti tematiche: tecnica di assaggio dei formaggi a pasta molle, semidura e dura, pasta filata; formaggi ovini e caprini; utilizzazione e abbinamento dei formaggi e molto altro ancora…

 

Dieci serate prima di accedere all’esame, che si svolgerà, come l’intero percorso, presso la Sede dell’Agenzia Formativa – C.F.P. Varese – Via Monte Generoso, 71 –.

 

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni, fino alla fine del mese di marzo ’06, sarà possibile contattare i seguenti referenti:

Giovanni Frati           0331 635745            e-mail: info@levolte.it

Alberto Rogora   0331 634029      e-mail: fllirogorasnc@virgilio.it

Vittorio Maino     0331 541331

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.