Un seminario per il MUD 2006

L'organizza a ville Ponti la camera di Commercio

Scade martedì 2 maggio il termine per la presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (MUD 2006), sia per la dichiarazione relativa ai rifiuti sia per quella concernente le emissioni in atmosfera per gli impianti IPPC (Dichiarazione INES-Inventario Nazionale Emissioni e loro Sorgenti).
La Camera di Commercio di Varese, anche quest’anno, organizza un seminario informativo sulla modalità di compilazione del Modello Unico di Dichiarazione ambientale.

L’appuntamento è per mercoledì 5 aprile, alle ore 9.15 nella sale del Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese e relatore sarà Paolo Pipere, responsabile del Servizio Ambiente della Camera di Commercio di Milano.

Per motivi organizzativi, si prega di confermare la partecipazione entro il 30 marzo 2006 al Centro Informazione Economica (fax 0332/286038; e-mail: ambiente@va.camcom.it) o direttamente on-line sul sito www.va.camcom.it .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.