Un seminario per parlare di neuropsichiatria infantile

L'evento è organizzato in collaborazione tra Università dell’Insubria e Azienda Ospedaliera Macchi

A partire da lunedì 6 marzo e per altri tre lunedì, il 20 marzo, il 3 aprile e l’8 maggio, per tutta la giornata si svolgerà nell’aula magna dell’Università dell’Insubria un seminario di aggiornamento sul tema dell’Urgenza in Neuropsichiatria dell’infanzia e dell’adolescenza.

Il seminario, organizzato dalla collaborazione tra Università dell’Insubria e Azienda Ospedaliera Macchi, è aperto alla partecipazione gratuita dei dipendenti dell’Azienda Ospedaliera e degli studenti e specializzandi di Neuropsichiatria infantile.

La direzione scientifica degli incontri  è presieduta dal prof. Umberto Ballottin, direttore dell’U.O. di Neuropsichiatria infantile.

I lavori si apriranno lunedì 6 marzo alle 10.30 con la registrazione dei partecipanti e il saluto delle autorità.

Si allega il programma dettagliato degli argomenti affrontati nei vari incontri, a cui parteciperanno relatori di rilievo non solo dell’università dell’Insubria ma anche degli atenei di Milano e Pavia e dell’Istituto Mario Negri di Milano .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.