Una croce per ricordare un amico

Sabato 4 marzo il Vescovo di Pavia benedirà la croce al Secondo Pizzone di Laveno

 Sarà il Monsignor Giovanni Giudici , Vescovo di Pavia, a benedire, sabato 4 marzo, la croce dedicata a Bruno Salucci, amante della montagna.

La giornata partirà con il ritrovo a Vararo di Cittiglio alle ore 9,15, seguito dalla messa celebrata dal Vescovo alle 9,30.

Dalle 10,30 in poi cinquanta minuti di cammino permetteranno di raggiungere il Secondo Pizzone di Laveno, dove verrà benedetta la croce, trasportata in spalla da alcuni amici di Bruno.

Per chi lo desidera sarà possibile pranzare al sacco o alla trattoria “Ristorante Alpino” su prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.