Una domenica dedicata alla pulizia dei boschi

Comune, Antincendio e Protezione civile invitano alla giornata del verde pulito dalle ore 9

Guanti resistenti, scarponcini e tanta buona volontà: bastano poche cose per partecipare domenica 2 aprile alla "Giornata del verde pulito" promossa dal Comune di Gemonio in collaborazione con la Squadra Antincendio e la Protezione Civile.

Chiunque vorrà partecipare alla manifestazione potrà presentarsi alle ore 9 nel cortile del Municipio in via Rocco Cellina; lì verranno formate le squadre di lavoro e fornito il materiale utile per la pulizia dei boschi (nella foto: la Cappelletta di Primarona). Alle 9,30 avverrà la partenza per le diverse località del paese dove è previsto l’intervento che durerà per l’intera mattinata.
La conclusione è invece prevista per le 12,30 quando nella sede dell’Antincendio ai giardinetti di piazza Vittoria sarà organizzato un pranzo per tutti i volontari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.