Una lotteria per l’ambulatorio dell’Sos

Questa sera alle 21, nella sede di via Primo Maggio, l'estrazione dei biglietti vincenti

Il primo premio un viaggio a Vienna, ma nel ricco cesto di regali messi in palio dalla lotteria organizzata dall’Sos di Malnate c’è davvero di tutto: un frigorifero, una bicicletta, quadri, lettori Dvd. Per mesi i volontari dell’Sos hanno distribuito i biglietti, il cui ricavato servirà per realizzare un importante ampliamento dell’ambulatorio gestito dall’associazione malnatese.

Oggi è finalmente in programma l’estrazione: nella sede di via Primo Maggio, a partire dalle 18,30 si terrà la manifestazioen finale dell’iniziativa, mentre l’estrazione vera e propria avrà inizio alle 21.

"L’ambulatorio di Sos Malnate – ricordano i dirigenti dell’attiva associazione – è al servizio della popolazione con i suoi medici specialistici, i servizi infermieristici e i prelievi ematici. Inaugurato nel 2000  grazie alla generosità di una famiglia di Malnate, è ormai un punto di riferimento per i servizi sanitari del nostro paese. Per venire incontro alle esigenze del numero crescente di utenti, Sos Malnate sta procedendo a ristrutturare i locali soprastanti l’attuale ambulatorio per ricavare tre nuovi studi medici. I lavori di ristrutturazione sono appena iniziati e servono nuovi fondi per finanziare i costi: la vendita dei biglietti della lotteria permetterà di reperire parte di questi fondi. I lavori dovrebbero concludersi entro il 2006".

L’elenco dei biglietti vincenti verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito dell’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.