Una serata per tirare le somme

L'appuntamento organizzato da Forza Italia. Previsto l'intervento del Sottosegretario alla Presidenza Regione Lombardia Raffaele Cattaneo

"Cosa abbiamo fatto e cosa faremo". E’ questo il titolo dell’incontro organizzato da Forza Italia  e che si terrà a Bisuschio giovedì 30 marzo alle 21.15 al Maxi salone del comune.
Alla serata, coordinata da Antonio di Palo interverranno  Luca Marsico (assessore provinciale al patrimonio – candidato al Senato); Giorgio De Wolf (vicepresidente della Provincia di Varese – candidato alla Camera); Raffale Cattaneo (Sottosegretario alla Presidenza Regione Lombardia); Carlo Baroni (Assessore Trasporti e viabilità); Ivan Andreoletti (Presidente Comunità Montana Valceresio); Nino Caianiello (dirigente di Forza Italia).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.