Under 16, vittoria in scioltezza

I mastini superano 12-0 i Draghi Torino nel primo turno playoff. Sabato arriva il Leifers

Largo successo della formazione under 16 dell’Hockey Club Varese impegnata mercoledì sera al PalAlbani contro i pari età dei Draghi Torino nel primo turno dei playoff. Dopo la larga vittoria ottenuta in Piemonte (15-0) i ragazzi di Finzgar hanno replicato sulla pista di casa: 12-0 il finale grazie ai parziali di 5-0, 4-0, 3-0.
Tra i marcatori ancora una volta si è fatto notare Andreoni, sei volte in gol, ma una nota di merito va al giovane De Lorenzo, alla prima rete stagionale con gli under 16. Le altre marcature portano la firma di Privitera (doppietta), Piccinelli, Ceccato e Sinigaglia.

I gialloneri proseguiranno il loro cammino sabato, non contro il Caldaro bensì contro gli altri bolzanini del Leifers. La Federazione ha (per fortuna) variato il tabellone che inizialmente prevedeva nella stessa parte quelle squadre che in stagione regolare si erano classificate al primo o al secondo posto. Oggi la retromarcia che metterà così di fronte Varese e Leifers: andata sabato (18.15) al PalAlbani, ritorno in Alto Adige mercoledì venturo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.