Varese-Cantù anticipata al venerdì

Il derby di basket spostato alle 20,30 del 7 aprile. Stessa sorte per la gara in trasferta a Udine (1 aprile)

L’atteso derby di basket tra Whirlpool Varese e Vertical Vision Cantù (foto: la vittoria biancorossa all’andata) non si giocherà come previsto alle 18,15 di domenica 9 aprile: lo ha comunicato Legabasket che ha anche fissato la nuova data. Rolando Howell e Kebu Stewart si contenderanno il primo pallone alle 20,30 di venerdì 7 aprile, sotto la volta del Palasport di Masnago.

Anche la settimana precedente la Whirlpool anticiperà la partita in trasferta con la Snaidero Udine. Il match del "Carnera" si disputerà alle 18,30 di sabato 1 aprile. Entrambe le partite saranno trasmesse sui canali satellitari di Sky, l’emittente che detiene i diritti del massimo campionato.

Dopo la brutta sconfitta patita a Biella, che li ha allontanati ancor di più dalla zona playoff, i biancorossi sono tornati ad allenarsi senza sostanziali novità. La società intanto ha predisposto le prevendite per il delicato incontro con la Carpisa Napoli di domenica prossima: i tagliandi sono a disposizione nelle agenzie di viaggio "Le Marmotte" oppure si possono acquistare online sul sito www.palaignis.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.