Very happy hour, appuntamento con Marantelli

I Ds hanno organizzato un'originale iniziativa in previsione delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile venerdì 31 marzo a partire dalle ore 19.30 verrà offerto nella sala "V.Mandelli" , in via Matteotti 37

I Democratici di Sinistra di Cassano Magnago hanno organizzato un’originale iniziativa in previsione delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile prossimo.

Venerdì 31 marzo a partire dalle ore 19.30 verrà offerto (presso la sala "V.Mandelli" , in via Matteotti 37) un ricco e gratuito aperitivo video/musicale/satirico/politico, “Very happy hour”,  durante il quale – tra un Cuba Libre ed un Mohito, un negroni, un analcolico ed uno sfizioso buffet freddo – verranno proiettati (su schermo gigante) video divertenti alternati alle note dal vivo del gruppo rock "The pixie meat". Durante la serata interverrà Daniele Marantelli, candidato nella lista dell’Ulivo alla Camera dei Deputati.

«Con questa nostra iniziativa, vogliamo dare il nostro particolare contributo alla vittoria del centrosinistra e dei D.S. – spiega Francesco De Palo, segretario Ds di Cassano Magnago – alle prossime elezioni politiche, mettendo al centro del confronto con i cittadini e con gli elettori i temi (ma anche i suoni, i ritmi, i gusti) della realtà giovanile, quella che – tra precarizzazione del lavoro, decadimento della qualità della scuola pubblica e dell’università, riduzione degli spazi di aggregazione nelle piccole e grandi città – ha pagato un duro prezzo ai cinque anni di governo di centrodestra e che per questo merita particolare attenzione da chi , come noi, si appresta a governare il Paese e le città. Insomma, con la serata del 31 marzo, confermiamo a Cassano Magnago la nostra priorità: i giovani , il loro ed il nostro futuro. Tutte le ragazze ed i ragazzi (ma anche i più grandi) sono invitati. E’ questo il nostro modo di dialogare con loro e di chiedere a tutti di votare, il 9 e 10 Aprile, L’Ulivo (nella scheda rosa per la Camera dei Deputati) e i Democratici di Sinistra (nella scheda gialla per il Senato)».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.