Violentata mentre fa jogging

Il fatto è avvenuto questa mattina nel quartiere di Crenna

Questa mattina, domenica 12 marzo, intorno alle 10 e 30 una donna ha subito una violenza sessuale. Il fatto è avvenuto a Crenna un quartiere di Gallarate. La vittima, 40 anni, era uscita di casa per fare  jogging. Una domenica come tante altre. Una bella giornata, l’ideale per correre nella brughiera, soprattutto in quella zona ricca di sentieri, campi e boschi. L’uscita, però, si trasforma in un incubo quando la donna arriva in zona Boschina, dove viene aggredita da uno sconosciuto. Da prime indiscrezioni pare che l’uomo sia un italiano e che abbia inseguito la vittima mentre stava correndo. 
La polizia è accorsa subito, ma il violentatore ha fatto perdere le sue tracce. Le indagini sono coordinate dal pm Loredana Giglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.