Volare, è già estate

Il Gruppo Volare apre oggi alle vendite i voli di linea intercontinentali AirEurope per la stagione estiva da maggio fino al 25 ottobre 2006

Il Gruppo Volare apre oggi alle vendite i voli di linea intercontinentali AirEurope per la stagione estiva da maggio fino al 25 ottobre 2006. La Compagnia opererà sempre il volo di lunedì da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per Mauritius, con diritti di traffico in esclusiva come vettore italiano. Dal 18 luglio AirEurope offrirà una frequenza aggiuntiva, il martedì, sempre da Milano Malpensa non stop a Mauritius. Per quanto riguarda Cuba, AirEurope riconferma il volo settimanale che parte la domenica da Malpensa per L’Avana, a cui si aggiunge a partire dal 20 luglio un ulteriore collegamento per L’Avana in partenza da Malpensa il giovedì. Infine la Compagnia conferma una frequenza la settimanaa partire dal 4 giugno, in partenza la domenica da Milano Malpensa per Cancun (Messico).

Per festeggiare l’apertura alle vendite della stagione estiva, AirEurope propone alcune offerte promozionali davvero eccezionali: è possibile infatti acquistare un biglietto a/r da Milano Malpensa per L’Avana a soli € 370 (tasse e supplementi esclusi) e per Cancun (Messico) a soli € 440 (tasse e supplementi esclusi).Entrambe le promozioni sono valide per voli fino a fine aprile e sono soggette a disponibilità di posti.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile visitare il sito web www.aireurope.it, contattare il call center al numero 199 414 500, rivolgersi alla biglietteria Volare dell’aeroporto di Milano Linate o alle agenzie di viaggio.

Il Gruppo Volare invita i passeggeri ad iscriversi alla propria Newsletter sulla home page del sito www.volareweb.com per ricevere le vantaggiose promozioni anche sui voli AirEurope dedicate esclusivamente agli iscritti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.