Volare fa sconti alle signore

Per la Festa della donna sconti e un simpatico omaggio per le clienti del Gruppo Volare

Il Gruppo Volare lancia alcune iniziative tutte al femminile per la giornata di domani 8 marzo Festa della Donna.

A bordo di tutti i voli Volareweb.com ed Air Europe un simpatico omaggio: a tutte le passeggere verrà consegnata una copia di un giornale tutto al femminile che proprio domani lancia un completo restyling.

Gli assistenti di volo omaggeranno ogni passeggera di una copia della nuova “Grazia”.

Inoltre su tutte le vendite effettuate domani in biglietteria Volare a Milano Linate e tramite il Call Center Volare (199.414.500) non verranno applicati oneri di prenotazione alle Clienti (5 euro per tratta) su qualsiasi acquisto con la sola esclusione dei livelli promozionali (29 euro).

Volare applica infatti su tutte le vendite extra sito un supplemento per tratta per garantire ai propri Clienti internet ed alle agenzie di viaggio iscritte ai siti www.volarewebagent.com e www.aireuropeagent.it il prezzo più conveniente.

 

Da oggi sono inoltre on line le nuove promozioni sui voli di linea lungo raggio Air Europe: voli diretti da Malpensa Terminal 1 per Cancun a partire da soli 440 euro e La Havana da 370 euro andata e ritorno (tasse, oneri, surcharge, visti esclusi).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.