Volti noti in campo per beneficenza

La nazionale "Artisti tv" sfiderà la formazione di "Dj Tribù" (sabato 1 aprile, ore 15)

Gol per una giusta causa, sabato prossimo (1 aprile) allo stadio "Atleti Azzurri d’Italia" di Gallarate. Alle ore 15 scenderanno in campo la nazionale "Artisti tv e stelle dello sport" e la formazione di "Dj Tribu di Gallarate". Il match è stato organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Gallarate e il ricavato andrà a favore delle associazioni Ali di Parole e Almacav per la lotta contro le malattie cardiovascolari.

Molti i volti noti del piccolo schermo e del mondo dello sport che hanno risposto all’invito. Giorgio Ginex, Massimo Bulla ed Edoardo Siravo (attori di “Vivere”), Icio De Romedis (responsabile Amref e interlocutore Mediaset), Gigi Sammarchi, Cristian Cocco (Striscia la notizia), Riccardo Sorrentino (astrologo Rai ), il dj Ringo, Mario Riso (Rock tv), Claudio Chiappucci, Ezio Gianola, Fedro (Grande Fratello), Pier (Guida al Campionato), Francesco Panetta (atletica), Pietro Bonfrisco (ex arbitro e opinionista di La7), Gatto Panceri, il mago Casanova (Striscia la notizia), Sergio Saladino (signor “Buonasera”), l’ex calciatore Vinicio Verza, Davide Silvestri (Isola dei Famosi), Tommy di Mtv. In panchina ci sarà Osvaldo Bresciani.
La squadra di Dj Tribu, sarà allenata da Emilio Fioretti e si schiererà con la seguente formazione: Michele Squillante, Giorgio Fioretti, Pietro Micillo, Giuseppe Romeo, Luigi Costanzo, Mirko Vicario, Alessio Collavino, Luigi Paleari, Massimiliano Nolli, Francesco Costanzo, Davide Segatori, Gaetano Costanzo, Maurizio Viale, Diego Segatori, Claudio Bonomo, Roberto Vicario, Daniele Leggio, Salvatore Pizzuto, Mauro Bertagnon, Simone Manca e Gianluca Rodighero.

«Mi auguro che i gallaratesi approfittino di questa occasione – commenta l’assessore Salvatore Cosco – unendo la possibilità di vedere i propri beniamini sportivi e del mondo dello spettacolo da vicino, in veste di “calciatori”, alla concretezza di partecipare a una raccolta di fondi in beneficenza. Lo spettacolo è assicurato, per questo spero che non ci si sottragga al tendere una mano a chi è più sfortunato»

Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 7 euro per le tribune e 4 per il prato e i biglietti si possono acquistare da "Zibetti ufficio" in corso Italia 8 a Gallarate, all’Edicola "2000" di via Scuesa a Gallarate, al "Coffee Break" di Somma Lombardo, a "Le Follie Acconciature" di via Virgilio 2 a Busto Arsizio e al bar "Mary Poppins" di via Cecchi 25 a Gallarate.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport del Comune di Gallarate al numero 0331 754423.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.