Vuoi rivedere Fabio Volo? Clicca qui

Dopo il successo della serata alla biblioteca Frera, la fotografa Isabel Lima ha realizzato un montaggio di scatti per tutti i lettori

Un regalo per tutti gli appassionati di Fabio Volo. Isabel Lima, fotografa di fama internazionale che ha esposto le sue opere in tutto il mondo, ha realizzato un montaggio con le bellissime fotografie da lei realizzate durante la serata di presentazione di "Un posto nel mondo", nuovo libro del noto dj, attore e scrittore, avvenuta nella biblioteca di Tradate lo scorso lunedì 6 marzo. La serata è stata un vero successo, tanto che vi hanno partecipato oltre 700 persone: Fabio Volo ha incantato il pubblico per oltre due ore, rimanendo a firmare autografi per un’altra ora.
Di seguito potete scaricare gratuitamente il montaggio realizzato da Isabel Lima (nella foto durante la serata in biblitoeca).
Buon divertimento a tutti!

Galleria fotografica

Fabio Volo in biblioteca a Tradate 4 di 12

>> Scarica il montaggio realizzato dalla fotografa Isabel Lima 
(file .mov in formato per Quick Time. dim. 4,83 Mb)

Per scaricare Quick time, clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fabio Volo in biblioteca a Tradate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.