Week-end di sport tra tennis, softball e pallavolo

Domenica al Paladozio anche lo stage della Nazionale giovanile di atletica leggera

Anche questo fine settimana sarà ricco di appuntamenti sportivi negli impianti e nelle palestre cittadine.
Si comincia sabato 25 marzo al Centro Sportivo di via Ungaretti, dove prosegue la 12° edizione della Coppa delle Prealpi di softball "Trofeo Maurizio Luraschi alla memoria"; in programma alle 15 l’incontro tra Saronno Sofball ed A.B.Caronno, e alle 17 la semifinale. Le finali si svolgeranno invece domenica 26 marzo sul campo di Caronno Pertusella.

Sempre sabato, ma alle 18, al Centro Polisportivo Dozio incontro valido per il Campionato Femminile di Pallavolo serie D che vede impegnate le ragazze del Saronno Volley.

Nella mattinata di domenica 26 marzo, si potrà assistere allo stage di allenamento con atleti della Nazionale giovanile di atletica leggera presso la Pista indoor del Centro Polisportivo Dozio di via Biffi.

E infine, prendono il via domenica 26 marzo alle 9, allo Sporting Club di via Lorca, gli incontri validi per il Campionato regionale maschile serie C di tennis che vedono impegnati gli atleti dello Sporting Club Saronno e della società Junior Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.