Whirlpool a Siena senza Bolzonella

Il play si è infortunato al ginocchio; nella Montepaschi probabile assente Boisa

Ruben Magnano non potrà contare sull’apporto di Federico Bolzonella per la trasferta di domenica pomeriggio al PalaSclavo di Siena. Il giovane playmaker ha infatti riportato una forte contusione sopra il ginocchio nel corso dell’allenamento di mercoledì sera e oggi, venerdì, sarà sottoposto a un’ecografia.
Qualche problema anche per Gabriel Fernandez che nei giorni scorsi ha subito un infortunio al ginocchio; il gladiatore argentino però dovrebbe essere del match dopo le cure di Sandro Galleani e dello staff medico.

Qualche problema è annunciato anche per Charlie Recalcati; Vladimir Boisa ha una distorsione alla caviglia che ne mette in forte dubbio la presenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.