192 candeline per l’Arma dei Carabinieri

Domani la Messa officiata da mons. Livetti e il saluto ufficiale

Appuntamento con il 192° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri domani dalle 18,30 a Busto Arsizio.
Dapprima si terrà in San Giovanni la Messa officiata dal prevosto mons. Claudio Livetti, quindi vi sarà un breve saluto delle autorità ed un brindisi di commiato. Durante la messa interverranno il maestro Marco Colombo ed il soprano Beatrice Binda, con musiche composte dallo stesso maestro.
Non mancheranno in questa importante occasione le alte uniformi più eleganti, e la possibilità di ammirare mezzi e moto dell’Arma, di cui saranno illustrati i dispositivi e le modalità d’impiego. Tutti i cittadini sono invitati ad intervenire.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore