A Ballarò si parla dei Miogni

La puntata di domani, martedì 13 giugno, riservata alla situazione dei penitenziari italiani

Si parlerà di carcere nella puntata di domani di Ballarò, la trasmissione in onda su Raitre il martedì sera alle 21.
Paolo Serbandini, l’inviato del settimanale d’informazione condotto in diretta da Giovanni Floris, ha intervistato un detenuto in semilibertà nel carcere dei Miogni.
Ma oltre a spiegare quale sia la situazione all’interno del penitenziario varesino, si parlerà anche dell’ipotesi di realizzare una nuova struttura penitenziaria al confine con Gazzada Schianno. Intervistato anche il vicesindaco di Gazzada, Alfonso Minonzio, che ha ripercorso le tappe del braccio di ferro con il comune di Varese per impedire che le ruspe devastassero il parco a sud del capoluogo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.