A Massobrio e Bernabei il “Bacco d’oro 2006”

Lunedì 26 giugno al Castello Melzi la cerimonia di consegna della settima edizione del premio

L’Associazione culturale "Il Bacco" organizza per lunedì 26 Giugno con inizio alle ore 20,00 nella splendida cornice del Salone del Trionfo del Castello Melzi, la settima edizione del "Premio Bacco d’Oro". Durante la serata – che gode del patrocinio dell’Assessorato al Commercio e Attività produttive del Comune di Tradate e della Provincia di Varese – verranno consegnati i riconoscimenti all’Azienda Rosa del Golfo di Alezio e all’Azienda Giuseppe Meregalli, mentre il Premio Bacco d’Oro alla Cultura sarà consegnato al giornalista Paolo Massobrio, che si occupa da vent’anni di economia agricola ed enogastronomia ed è direttore responsabile di Papillon – periodico di sopravvivenza gastronomica. Il Premio Bacco d’Oro 2006 all’Enologia sarà consegnato a Franco Bernabei, enologo di fama internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.