A Sesto “nel paese dei balocchi”

L'appuntamento è in piazza De Cristoforis dalle 18 alle 23

Riprendendo e rinnovando la tradizione del "Mercatino dei ragazzi" promosso per cinque anni consecutivi dal Consiglio comunale dei ragazzi, l’assessorato al turismo propone nelle serate di martedì 4, 11, 18, 25 luglio 2006 , una manifestazione intitolata "Nel paese dei balocchi".
L’appuntamento è in piazza De Cristoforis a Sesto Calende, dalle ore 18 alle ore 23. I ragazzi fino ai 14 anni potranno allestire banchetti e organizzare lo scambio di giocattoli, figurine, carte, cd, libri, braccialetti, collane, fumetti, manufatti artistici, nonché l’esposizione di monete, francobolli, quadri, cartoline e collezioni varie.
Ogni serata sarà allietata dalla presenza dei nonni dell’associazione Pensionati sestesi che prepareranno patatine fritte per tutti. La scheda di adesione, che dev’essere compilata e firmata dai genitori, è disponibile in biblioteca. La partecipazione è gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.