A Verbania l’assemblea 2006 della Regio Insubrica

Con le questioni ordinarie, verrà anche presentato Insubria Lakes & Alps, progetto di promozione turistica integrata

Si svolgerà giovedì 22 giugno 2006 a Verbania l’assemblea generale ordinaria della Comunità di lavoro della Regio Insubrica.
La Comunità è stata costituita nel 1995 a Varese, dal Canton Ticino (Svizzera) e dalle Province di Como, di Varese e del Verbano-Cusio-Ossola (Italia), allo scopo di promuovere la cooperazione tranfrontaliera nella regione italo-svizzera dei Tre Laghi Prealpini e di favorire la presa di coscienza dell’appartenenza ad un territorio che è iscritto, al di là dei confini istituzionali, nella geografia, nella storia, nella cultura e nella lingua.

L’incontro, che si svolgerà a partire dalle ore 11.00 all’Hotel Majestic, si concluderà con la presentazione di Insubria Lakes & Alps, progetto di promozione turistica integrata della Regione Insubrica. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore