Ai “Salotti” si parla di Emilio Giudici

Giovedì 22 alle 17,30 l'appuntamento al Caffé Zamberletti con Mauro Della Porta Raffo

Nuovo appuntamento, giovedì 22 giugno, con i "Salotti di Mauro della Porta Raffo", organizzati in collaborazione con il Comune di Varese. Alle 17.30, nella sala superiore del caffè Zamberletti di corso Matteotti, il “Gran Pignolo” presenterà un libro da lui curato dal titolo "Emilio Giudici, un uomo del Novecento". Una sorta di omaggio al medico ginecologo varesino, che il prossimo 30 giugno avrebbe compiuto 100 anni.
Interverranno i figli del medico, i giornalisti Luca Liguori, Anna Maria Gandini, Mario Lodi, ed inotre Natale Gorini, Luciano Bronzi, Gianfranco Maffioli, Augusto Caravati, Liliano Frattini, Savino Daolio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore