Al seggio… con l’autista

L'Amministrazione comunale garantisce il trasporto degli invalidi civili in occasione del referendum del 25 e 26 giugno

L’Amministrazione comunale di Castiglione Olona  garantirà il trasporto agli elettori invalidi civili impossibilitati a raggiungere il seggio elettorale in occasione delle consultazioni referendarie del 25 e 26 giugno.

Il servizio sarà garantito agli elettori in possesso del certificato di invalidità, rilasciato dalla competente Commissione Asl per l’accertamento dell’invalidità civile.

Coloro che intendono richiedere il servizio dovranno prendere contatto con il Servizio Elettorale del Comune, telefonando al numero 0331 824 801 entro le ore 12.00 di oggi, venerdì 23 giugno 2006.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.